ACD Bicisporteam – Firenze, 4 Ottobre 2014: Una serata per i volontari del Giro della Toscana

cena_acd_bicisporteam_nuova_maglia_volontari4ottobre2014

L’ACD Bicisporteam Firenze, il 4 Ottobre c.a, ha organizzato un particolare evento al Galluzzo (Firenze) presso l’area feste. Si è trattato di una cena di “ringraziamento” ai tanti volontari che partecipano ad ogni edizione, all’evento del Giro Cicloturistico della Toscana. La maggior parte di loro sono atleti del team Bicisport, ma ci sono anche coinvolti i familiari, per chi può partecipare e collaborare. Ma l’evento non è soltanto in quei due giorni, si parte dal momento della chiusura pensando a quello dell’anno prossimo; a questo proposito basta scorrere l’elenco delle persone che compongono il comitato organizzatore per avere una idea della complessità di ciò che poi è l’organizzazione dell’evento. Detto questo, l’idea di una cena di “Ringraziamento” è da un pò che viene svolta, ma quest’anno è stato diverso perché si è utilizzato l’area festa del Galluzzo, cioè la location del Giro della Toscana.

foto_degli_chiefGli chef, Paola e Stefano (a dx in foto), hanno preparato piatti gustosi e saporiti, raccogliendo complimenti ed esternazioni positive. Anche loro, insieme ad altri, fanno parte della cucina che prepara per l’evento del Giro il ben noto Pasta Party, ove i partecipanti ricordano di anno in anno le prelibatezze culinarie che vengono preparate, sempre con molta cura e qualità dei prodotti scelti.

 

In questa particolare festa abbiamo avuto modo di avere un’anteprima, cioè la nuova maglia 2015 del gruppo Bicisporteam, indossata da Gianni, Stefano e Massimo (vedi foto in alto all’inizio articolo).

La serata si è conclusa con l’auspicio di potersi rincontrare in una prossima occasione conviviale.

.^.

Si ringrazia per le foto:
1) Giada Bartoli (foto maglia bicisporteam nuova),
2) Alessandra Brunori (le foto degli chef, aperitivo e location).

cena_acd_bicisporteam_b_volontari4ottobre2014cena_acd_bicisporteam_volontari4ottobre2014

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento