[ADV] Mountainbike: nuovo set SRAM 2018

SRAM ha lanciato un’importante revisione dei loro set per mountain bike, sottolineando una maggiore durata e una configurazione più semplice. Le nuove serie sono retrocompatibili con tutti i kit SRAM esistenti. Allo stesso tempo, la nuova guarnitura XX1 sarà una delle guarniture per MTB più leggere sul mercato.

Il nome DUB (Durable Unified Bottom Bracket) ha il più grande cambiamento in cui il mandrino ha lo stesso diametro di 28,99 mm per tutti i gruppi. In precedenza, SRAM aveva due dimensioni di 24 e 30 mm che potevano essere combinate con dimensioni diverse. Con il nuovo diametro, SRAM ha bisogno solo di 4 dimensioni diverse per far fronte a tutti gli standard di krankbox esistenti.

Ma perché solo la taglia 28,99mm? Secondo il reparto di sviluppo SRAM, la dimensione scelta offre il miglior compromesso tra equilibrio, affidabilità e peso. La nuova scatola ha più sigilli per mantenere l’acqua e lo sporco in modo efficiente. Allo stesso tempo, hanno sostituito i bicchieri di plastica per il tipo a press-fitting con l’equivalente in metallo.

Per informazioni rivolgersi all’azienda SRAM.

.:.

Visibilità del post sui motori di ricerca:

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento