[BDC GRAVEL] Niner presenta la prima bdc con doppia sospensione; uscirà nel 2019

Al Sea Otter Classic a Monterey (California) abbiamo riscontrato alcune novità che usciranno nel 2019; fra queste la Niner ha esposto un prototipo stampato in 3D, siglato in MCR 9 RDO, modello completo di ruote, copertoni, ammortizzatori, ed altro.

Cosa differenzia questa bici gravel da altre ? La sospensione posteriore utilizzando un sistema di sospensione CVA (Constant Varying Arc), brevettato dalla Niner, con tanto di blocco delle sospensioni, sia nella parte anteriore che nella parte posteriore, mediante una leva sotto al manubrio.

Al momento il prototipo visto montava una forcella anteriore rovesciata RockShox RS-1 ed hanno riferito che il modello che andrà venduto nel mercato verrà montata quella in carbonio, con un peso superiore rispetto ad altre gravel rigide attuali.

L’azienda prevede di commercializzare Niner MCR 9 RDO a partire dal prossimo 2019.

Fonte

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento