Bicicletta pendolare ALFA di Budnitz

La bicicletta per pendolari ALFA di Budnitz offre l’esperienza di guida di classe mondiale del marchio. La bici è leggera, realizzata con un’ingegneria all’avanguardia, e ad un prezzo che non ti lascerà a bocca aperta. Tuttavia, la gamma di ingranaggi del 307%, la trasmissione a cinghia senza grasso e le 8 velocità potrebbero farti annuire con la testa. L’ALPHA di Budnitz offre una maneggevolezza di precisione in un’ampia varietà di condizioni, miglia e miglia.

Mentre il Nordest soffre ancora di tempeste di neve e il Midwest non ha ancora visto March uscire come un agnello, il resto del paese è pronto a indossare un elmetto e saltare sulle loro biciclette. Tutto quello che devi fare è configurare il tuo ALPHA per soddisfare i tuoi requisiti specifici. Due portabottiglie o uno? Luci a LED ricaricabili e supporto da pavimento per una facile conservazione? Le opzioni sono praticamente illimitate, tranne ovviamente per il colore; per quella caratteristica dovrai rispettare il classico e sofisticato nero opaco.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento