GPS Touring Bike, alcune annotazioni ed un video spot

Il GPS Bike è un progetto nato nel 2006 dal direttore della Emmegipress.

Nel 2007, grazie al supporto del Bicisport, il progetto è diventato realtà.

Il GPS TOURING BIKE svolge attività ciclistica amatoriale sportiva in mountain bike, ciclocross e strada, in Firenze e Provincia.

Gli appuntamenti delle pedalate ecologiche cicloturistiche, ad andatura tranquilla o slow, che rientrano nell’attività sportiva del Bicisporteam, sono a partecipazione gratuita e consultabili nel blog del team Bicisport.

Le gite organizzate di mezza giornata, un giorno o due giorni, con o senza soste pranzo e pernottamento, hanno modalità e costi comprensivi della guida ciclistica.

Per aderire al gruppo, partecipare, socializzare, condividere, collaborare al suo sviluppo, avere una guida ciclistica, contattare  redazione@porterspress.it .

Le partnership e le sponsorizzazioni per il magazine BikeTouring© , il quale è anche a supporto al progetto GPS Bike, vanno trattate con la sezione commerciale dell’agenzia di stampa Emmegipress.

________________
VIDEO SPOT
Divertirsi qualche ora insieme, in mountain bike e bici da strada.
Obbligatorio assicurazione, casco, borraccia, copertone di scorta.

BICISPORTEAM GPS TOURING from gpsoutdoor on Vimeo.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento