Bicisporteam: aggiornato sito web

Il sito web istituzionale dell’Associazione Ciclistica Dilettantistica Bicisporteam – Firenze ha avuto un aggiornamento completo delle pagine web, ed adesso è ritornato on line.

L’impostazione grafica è semplice, composta da HTML e CSS (Cascading Style Sheets: fogli di stile a cascata). In questo modo il sito web è progettato con dei file più leggeri, più veloci da scaricare e interpretare da parte del browser.

La home page presenta due foto: una della Squadra e l’altra è una foto di una nota gara estera, al quale il team ha partecipato. Alla destra di ogni pagina, l’utente, ha un sommario con delle voci specifiche per consultare alcune info sul team; in fondo sono inseriti link vari. Nella pagina sono inseriti anche delle piccoli immagini, spot.

Nel corso di sviluppo tecnico è prevista la implementazione di alcuni accorgimenti per la visione del sito web anche in dispositivi come i PDA.

Il sito web è work in progress.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento