Bicisporteam, Gran Fondo e raduno Domenica 14 Aprile

bicisporteam_atleti

Il Bicisporteam domenica 14 Aprile sarà impegnato in due importanti eventi sportivi, cioé la GF che si svolge a Pomarance (Pi) ed il raduno UISP su strada che si svolge a Firenze.

Per la GF di Pomarance la partenza è alla francese dalle 9,30 alle 9,55, quella ufficiale alle 10. Tre i percorsi: 128, 87 e 72 chilometri. Per i cicloturisti non è previsto il chip, ma ci saranno una serie di timbri a tutti i ristori. Alla fine contribuiranno a portare punti alla loro squadra per la classifica di società, calcolati in base ai chilometri percorsi. Sul percorso lungo sarà previsto un cancello al primo passaggio da Pomarance: chi lo toccherà dopo le 14,00 sarà indirizzato sul medio. Gli organizzatori sottolineano che non saranno accettate iscrizioni di ciclisti che dal 1° gennaio 2011 siano stati squalificati per doping o per comportamento antisportivo. Sono da intendersi esclusi anche coloro che hanno terminato la squalifica durante il 2011.

Il raduno cicloturistico di medio fondo a marcia libera “Sulle strade dei Mondiali di ciclismo 2013” è per tesserati UISP, aperto a tutti gli altri enti della consulta in regola con il tesseramento 2013. Valido per la classifica provinciale UISP. Ritrovo Florence by Bike Via San Zanobi 54R Firenze. Partenza alla francese dalle ore 08.00 alle 8.30 – € 4,00 di iscrizione. Altre informazioni sul sito web della UISP.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento