BIKE TOURING: NUOVO SPAZIO VIDEO

EMMEGI è un’agenzia di stampa internazionale la quale si occupa di analisi geopolitica, politica internazionale, salute, economia, inchieste giornalistiche.

L’agenzia di stampa ha ideato un net work di magazine dedicati a specifici argomenti; fra questi il Bike Touring.

Nel 2011 abbiamo attivato sul magazine BIKE TOURING un sistema di automatismo di selezione e raccolta video. 

Il nome del magazine è poi cambiato in Ridersbike.net

Si tratta di VideoPress, ove la nostra redazione periodicamente cercherà dei video e li caricherà nei canali: Youtube e Vimeo.

I video si possono vedere anche a schermo intero, cliccando in basso a sinistra sulla apposita icona (Youtube).

Su Youtube pubblicheremo video dedicati al touring bike (strada, mtb, Ciclocross), ed altri sul turismo di regioni e paesi, ma anche informazioni tecniche, tutorial, ecc.

Sul canale Vimeo, invece, selezioneremo video dedicati allo sport e reportage extremo (DH, Freeride, ecc.).

Il canale video Youtube ed anche il Vimeo è utilizzabile per gli spot video e reportage promozionali e commerciali. Ovviamente i video devono essere ufficialmente quelli pubblicati dalle aziende oppure licenziati da loro concordando modalità e costi con Emmegipress. La visibilità nel canale video del nostro magazine ha ovviamente un costo annuo.

Abbiamo comunque altre forme di comunicazione promo-pubblicitaria, come adesempio la pubblicazione di comunicati e notizie.

Siamo certi che, pur essendoci un periodo di crisi economica, le aziende sapranno valorizzare le risorse di comunicazione e informazione come l’agenzia di stampa EMMEGI, investendo sulla visibilità e sviluppando in questo modo opportunità di business reciprocamente utili ed interessanti.

NOTA
Ringraziamo tutte le teste di cazzo che, in questi anni, ad iniziare da alcuni atleti del ACD Bicisporteam, hanno ostacolato i vari progetti ove ognuno poteva ricavarne dei benefici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.