BIKEID X GANT TRACK COMMUTER

I costruttori di biciclette di fascia alta del BIKEID di Stoccolma hanno stretto una partnership con il marchio di abbigliamento GANT di Stoccolma. Questa partnership arriva in anticipo rispetto al lancio della nuova linea Get Into Gear di GANT, che si rivolge specificamente ai pendolari offrendo tessuti idrorepellenti ma traspiranti, dettagli riflettenti e filati elasticizzati resistenti.

La visione di GANT per il pendolarismo, finalmente comodo e comodo, è rappresentata dal BIKEID X GANT Track Commuter . Questa bicicletta eccezionale è stata specificamente progettata e aumentata per facilitare i viaggi quotidiani nell’ambiente urbano. È caratterizzato da un telaio in acciaio cromato a doppio spessore, da un nastro per sede / barra Brooks Cambium e da ruote a resistenza minima con mozzi leggeri e cuscinetti sigillati di Modus giapponese.

BIKEID e GANT sanno che il cambio può essere una vera distrazione mentre si cerca di percorrere strade del centro congestionate e pericolose. Per questo motivo, il BIKEID X GANT Track Commuter semplifica il processo con il cambio automatico a 2 velocità. La bici sottolinea anche la sicurezza con una campana per bicicletta di alta qualità che attira l’attenzione e un reggisella a LED ad alta luminosità alimentato a batteria che fornisce 50 ore di luce continua in modalità costante e 100 ore di luce in modalità tremolante. Il Track Commuter protegge i tuoi vestiti con un parafango pennacchio e il tuo dispositivo smartphone con un attacco Quad Lock Out Front.

Mostra 0 commenti

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento