BMW diventa la forza trainante del Triathlon Irlanda

L’ente governativo nazionale Triathlon Ireland (TI) ha annunciato un nuovo importante accordo di partnership con il BMW Group Ireland il quale diventa lo sponsor principale di TI; La BMW contribuirà a finanziare le attività principali dell’organizzazione volte a promuovere lo sport e a sostenere gli atleti a livello nazionale e internazionale.

l’Irlanda ha il quinto più alto tasso di partecipazione nel triathlon di qualsiasi paese del mondo, mentre quest’anno solo più di 70.000 persone parteciperanno o guarderanno un evento di triathlon sull’isola d’Irlanda.Per più di un decennio, il triathlon ha avuto uno dei più alti tassi di crescita di qualsiasi sport in Irlanda, con numeri di partecipazione più che quadruplicati in questo periodo. Il triathlon ha già uno dei più alti tassi di partecipazione femminile nel paese, al 35%; e nonostante la percezione di alcuni come uno scoraggiante sport ad alte prestazioni.

L’anno scorso il più giovane concorrente della National Series aveva 16 anni, mentre il più anziano correva nella fascia d’età maschile 70-74 anni.

www.triathlonireland.com

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento