Borsa anteriore per cicloturismo

La nuova Duffle Bike Bag di Mission Workshop Helmsman è estremamente versatile e robusta, con ampie tasche e molteplici opzioni di trasporto. Progettata per adattarsi perfettamente a qualsiasi esigenza e condizioni climatiche, la borsa elegante è resistente alle intemperie, espandibile e infrangibile, presenta quattro tasche cargo a carica rapida e due tasche con cerniera all’esterno della borsa.

All’interno dello scomparto principale, è presente un separatore imbottito con cerniera per il trasporto del laptop. Il design offre agli utenti la possibilità di regolare la borsa in base alle varie esigenze. Facile da posizionare davanti a qualsiasi bici, la borsa può essere portata anche con tracolla rimovibile, cinghie di raccolta nascoste o con una cinghia a zaino opzionale che può essere ordinata separatamente. Disponibile ora in nero, grigio o verde oliva.

Fonte

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento