Borsa da viaggio per bicicletta

Douchebags è un marchio di borse da viaggio innovativo della Norvegia, di proprietà di Jon Olsson , un professionista liberale e pilota di sci alpino. La sua nuova offerta è l’incredibile borsa da viaggio / deposito bici, la borsa da viaggio Douchebags Bike è dotata di una copertura protettiva rigida e di una struttura leggera e morbida, oltre a un cartone e una costruzione completamente pieghevoli che consentono al ciclista di viaggiare in sicurezza con una biciclettae ridurlo al minimo al termine del viaggio.

Al momento sono disponibili due opzioni: la borsa da trail bike e la borsa da bici tour, entrambe dotate di tutti gli accessori per garantire che la tua bici arrivi nel modo in cui sei partito e ridefinirà la tua esperienza in viaggio con la tua attrezzatura.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento