Cervélo P5x Lamborghini Limited Edition

Lamborghini è una ben nota azienda italiana che produce vetture sportive da elevati costi; tale azienda ha da recente stretto un rapporto di partnership con la Cervélo, conosciuta per bici dure come dei legni, ma performanti. L’abbinamento di queste due aziende ha conseguito l’obiettivo di creare una , particolare bici da triathlonm, in edizione limitata, quale appunto la Lamborghini Cervélo P5X .

Questa si riconosce da una livrea appariscente in una vernice gialla: un classico della Lamborghini.

Ovviamente si tratta di una bici ove la potenza è espressa dall’allenamento fisico dell’atleta, indi per cui la Limited Edition Lamborghini P5x di Cervélo rimane un bell’esercizio di design, la cui effettiva praticità in gara è da testare, ma anche chi potrebbe essere quell’atleta che spenderà un bel botto di euri; nel contempo ci sarà chi, nel mondo, foriero di denaro, stimolato dall’ego del possesso, ne acquisterà un modello, probabilmente per collezione.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento