Challenge Family, film “We Are Triathletes”

Challenge Family ha annunciato che il film ‘We Are Triathletes’ verrà mostrato esclusivamente durante due delle sue gare, prima dell’uscita ufficiale del film nell’agosto 2018. La prima proiezione pubblica sarà il 1 ° giugno, durante il weekend dell’evento del Campionato al x -la sfera borica a Samorín, in Slovacchia. Quattro settimane dopo, durante il DATEV Challenge Roth, verrà organizzata una visione speciale.

We Are Triathletes è un lungometraggio documentario per il grande schermo incentrato sullo sport del triathlon. Il film mostra il viaggio di sei triatleti allenati e preparati per “il più grande triathlon classico di lunga distanza al mondo”: DATEV Challenge Roth in Germania. Il film, diretto da Yanfeng Zhang, è prodotto dalla IRONMAN Hall of Famer Bob Babbitt ed è coprodotto da Gwendolen Twist che ha prodotto i premiati documentari Spirit of the Marathon e Spirit of the Marathon II.

Triatleti di lunga distanza profilati comprendono la campionessa mondiale Mirinida Cafrae, Luke McKenzie, Rudy Garcia-Tolson, così come il direttore di gara di Challenge Roth, Felix Walchshoefer.

Il regista e il finisher per triathlon su lunga distanza Yanfeng Zhang mirano a ispirare il pubblico più ampio con questo documentario. “Vogliamo davvero mostrare lo spirito di questo sport di resistenza al mondo e sperare che sempre più persone vi partecipino”, ha detto Zhang.

Le proiezioni pubbliche iniziali si svolgeranno esclusivamente durante il campionato il 1 e il 2 giugno, alle 20:00 CET. Un ospite speciale, durante le proiezioni serali, sarà uno dei personaggi principali del film: “l’atleta-lama” Rudy Garcia-Tolson, che sta anche gareggiando The Championship.

Il 13 giugno, una proiezione speciale si terrà presso la Challenged Athletes Foundation (CAF) a San Diego, in California, la città natale del triathlon moderno. Un’altra occasione esclusiva per guardare We Are Triathletes sarà il 28 giugno, quando il film sarà proiettato in stile open air al Triathlon Expo di Roth, in Germania, durante la settimana del festival di DATEV Challenge Roth. L’uscita globale ufficiale nelle sale seguirà all’inizio di agosto attraverso Demand Film.

“Siamo entusiasti di lavorare con Yan e Bob per portare questo fantastico film ad un pubblico entusiasta in tutto il mondo”, ha aggiunto Andrew Hazelton, Executive Vice President di Demand Film.

www.challenge-family.com
www.demand.film

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento