CICLOTURISMO: ALLA SCOPERTA DEL CHIANTI CON IL TEAM BICISPORT GPS TOURING

Il gruppo Bicisport GPS Touring informa che gli appuntamenti slow sono dedicati a due categorie di ciclisti: mtb e strada. Le cicloescursioni in mtb sono su sterrati od anche sentieri boschivi. Il cicloturismo su strada è adatto a cicloamatori con bici da corsa ed anche citybike purché quest’ultimi hanno un allenamento a salite dal 2 al 9%.

Le escursioni sono sia per gli atleti del Bicisporteam sia per iscritti di associazioni ciclistiche professionali e dilettantistiche UISP/CONI/FIC, anche estere.

La partecipazione ha alcune regole di comportamento, fra queste: avere il tesserino UISP/FIC/CONI comprensiva della RC valida per il c.a., casco obbligatorio, borraccia acqua, guanti, pompa, attrezzatura di emergenza nel sottosella.

I ciclisti/biker che provengono dall’estero e vengono a visitare Firenze e limitrofi (cicloturismo) se non hanno la RC ciclisti, è necessario avere la RC del capo famiglia.

Gli appuntamenti organizzati dal gruppo GPS TOURING si consultano nel sito web: www.bicisporteam.it

La partecipazione ai giri organizzati dal gruppo BICISPORT GPS TOURING il sabato o la domenica è gratuita.

Le escursioni realizzate su prenotazione, anche infrasettimanale, in date specifiche, su richiesta delle squadre, team, singoli, TO, Agenzie viaggio, Strutture varie, sono a pagamento e vanno concordate con lo staff del magazine ridersbike@ridersbike.net  ; le escursioni verranno realizzate con minimo 5 ciclisti / bikers.

Per chi proviene dall’estero o da altre località, qualora desidera pernottare a Firenze e limitrofi, consigliamo nel visitare questa pagina: http://www.firenzeturismo.it/prenotazioni-turistiche/

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento