Cicloturismo, Rete Imprese: Media, TO, Agenzie Viaggi

rete_imprese_cicloturismoLa rete di imprese on line che stiamo cercando di concretizzare è indirizzata agli editori indipendenti del settore ciclismo e turismo.

L’obiettivo è mettere in comune le attività e le
risorse, allo scopo di migliorare il funzionamento e la competitività dell’attività imprenditoriale nel settore di competenza.
Quindi coordinare un programma comune nella comunicazione digitale e nell’informazione per consentire alle imprese che ne fanno parte di incrementare i propri ricavi, o di ridurre i propri costi,
e pertanto di ottenere maggiori profitti.

Dal punta di vista pratico, la Rete si occuperà di attività di realizzazione di prodotti (beni e servizi), di ricerca, di marketing, di commercializzazione dei prodotti in mercati italiani ed esteri, ma potrebbe erogare anche servizi di trasporto di interesse comune, oppure servizi professionali, quali quelli contabili e fiscali, legali, o ancora quelli di natura finanziaria.

In pratica la rete di imprese comporta la condivisione di attività “in collaborazione”.

La rete è work in progress, quindi aspettiamo le vostre proposte per crearne una ove sia possibile creare lavoro, sostnere le nostre imprese e risolvere problemi concreti.

La rete sarà apolitica ed apartitica.

Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.