Colnago Cycling Festival 2017, iscrizioni telematiche a Gennaio/Febbraio

2000 dorsali sono già stati aggiudicati per la nuova edizione della Granfondo Colnago, la regina degli eventi del Colnago Cycling Festival, in programma a Desenzano del Garda domenica 14 maggio 2017. Venerdì 13 gennaio, a partire dalle ore 21:00, ci sarà il terzo appuntamento telematico per la corsa alle iscrizioni: 1000 dorsali verranno messi a disposizione di tutto coloro che ancora non sono riusciti ad accaparrarsi il tanto ambito numero di gara di una delle manifestazioni ciclo-amatoriali italiane più amate e conosciute a livello internazionale.

Come per le precedenti aperture, i passi per potersi iscrivere sono semplici, basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione, cliccare il tasto giallo e seguire le procedure indicate dal sistema gestionale.

Sulla stessa piattaforma è possibile iscriversi alla Randonèe – Giro del Lago, prevista per venerdì 12 maggio, alla Garda Legend e all’iniziativa benefica “Chi corre solidale vince” il Charity Program del Colnago Cycling Festival, un vero e proprio Programma di Solidarietà, organizzato in collaborazione con Rete del Dono e AIRC, Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.

L’appuntamento quindi è per venerdì sera, ricordando che in calendario è prevista una quarta e ultima data per iscriversi, 10 febbraio – 1000 dorsali.

Per maggiori informazioni:
www.colnagocyclingfestival.com

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento