Lo scopo di questo sito web è quello di offrire una valida risorsa di contenuti, in settori tematici.

E’ possibile collaborare con il magazine seguendo alcune semplici regole:

* I comunicati (e/o recensioni e/o articoli) non possono contenere materiale pornografico, e devono rispettare la legislazione vigente senza ledere la dignità e la morale altrui.

* Gli scritti devono essere informativi, utili, dettagliati e scritti con una grammatica corretta.

* Gli articoli non devono essere promozionali e pubblicitari, poiché questi sono fonte di guadagno da chi li spedisce, quindi è necessario, per doverosa correttezza nella comunità (utenti e consumatori) che, tali scritti, devono essere pagati secondo le tariffe indicate in questo network.

Gli articoli che non rispettano le sopra indicate linee guida verranno modificati o eliminati, senza obbligo di nota. Lo scrittore che continuerà in un comportamento, non idoneo alle linee guida, verrà espulso dal network ed i suoi articoli potranno anche essere cancellati.

Per collaborare e scrivere cosa fare ? Prima di tutto inviare un curriculum a, info @ emmegipress.it

Lo staff, compatibilmente ai propri tempi, risponderà e, se interessato alla vostra proposta di collaborazione volontaria, vi invierà le modalità.

La possibilità di scrivere su questo portale è a titolo gratuito.

L’articolo, se viene chiesto da una testata giornalistica, sarà venduto secondo le tariffe vigenti in materia; il 50% del costo rimarrà però al network in quanto è una risorsa economica utilizzata per investimenti in risorse tecnologiche ed anche umane.

Emmegipress non è sovvenzionata da alcun partito politico, nè riceve contributi (pur se gli spettano di diritto, essendo un regolare organo d’informazione come altri noti) dalla legge della editoria, nè chiede agli italiani il 5 per mille.

Lo Staff

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento