[Comunicato] Il Pirelli PZero Velo equipaggia il Pinarello Dogma F10

Gli pneumatici Pirelli PZero Velo saranno montati in primo equipaggiamento sulle Pinarello Dogma F10. Pirelli annuncia infatti la sua collaborazione OEM con la prestigiosa casa Villorba (TV) alla quale fornirà a tutti i modelli Pinarello Dogma F10 del catalogo 2018/2019, i suoi copertoni. Dogma F10 è probabilmente il più prestigioso modello di Pinarello, marca Made in Italia.

Negli ultimi mesi, Pinarello ha sottoposto duramente il PZero Velo, a severi test ea molti chilometri di prove su strada. Le gomme Pirelli hanno dimostrato di avere prestazioni ottimali, bilanciate sotto tutti gli aspetti dalla resistenza al rotolamento, dall’aderenza asciutta e bagnata, dalla maneggevolezza, dalla resistenza alle forature e dalla durabilità, dimostrando che è in grado di soddisfare i requisiti elevati di Dogma F10.

“Siamo lieti di annunciare questo primo equipaggiamento con uno dei produttori più prestigiosi di biciclette al mondo – dice Antonella Lauriola, direttore esecutivo di Operations Business Unit Velo Pirelli e questa collaborazione con Pinarello noi onore! ”

“I pneumatici sono l’ultimo e decisivo legame tra la bici e l’asfalto … scelta sbagliata di gomme significa rovinare il nostro lavoro e compromettere le prestazioni delle nostre bici – dice Fausto Pinarello, Presidente e CEO di Pinarello amministratore – Pirelli PZero È un marchio straordinario nel panorama mondiale delle gomme, nonostante ciò, era necessario per noi essere sicuri che il suo lavoro e il suo prodotto fossero quelli giusti per Dogma F10. Annunciamo questa collaborazione, sicuramente inseriremo nel nostro Dogma F10 il miglior pneumatico oggi sul mercato. ”

Fonte: Pinarello

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento