In riferimento a numerose richieste di atleti del team, il sito web dell’Associazione Ciclistica Dilettantistica Bicisporteam – Firenze, bicisporteam.it , rimane on line e non diventa archivio. La Emmegi Press, partner media di Bicisport dal 2003, continuerà il lavoro di ufficio stampa sul team nel sito web bicisporteam.it ed in altri altri mezzi a sua disposizione, compreso social net, media, giornalisti, pubblicando e diffondendo le varie notizie quando ciò sarà possibile, se ricevute oppure rilevate dalle fonti anche istituzionali.

La Emmegipress comunque ringrazia tutti coloro che, dal 2005, hanno collaborato nel sviluppare e ampliare il sito web bicisporteam.it nei contenuti, dedicato all’ACD Bicisporteam – Firenze.

Il sito web contiene centinaia di contenuti pubblicati dal 2005 e sino al 2018 sono 13 anni di attività d’informazione.

Per dovere di correttezza nei rispettivi interessati, qualcuno aveva chiesto di fare un redirect dal sito web bicisporteam.it ad altro, questo vuol dire cancellare tutto ciò che c’è perdendo una immensa visibilità su Internet. Qualcuno altro aveva sollevato il problema di una sezione notizie in altro sito web dedicato al team, creando confusione a questo sito web ufficiale, ma ricordiamo che su Facebook, ci sono tre gruppi sul team di cui uno, salvo il contrario, anche riservato non visibile.

Il sito web continuerà ad essere gestito dall’agenzia di stampa Emmegipress.

Ufficio Stampa, Comunicazione, Web

www.bicisporteam.it

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

1 thought on “[Comunicato] Il sito web dello ACD Bicisporteam diventa un archivio on line (RETTIFICA)

1. L’associazione doveva rinnovare ogni anno la dirigenza, invece abbiamo sempre ritenuto mantenere la stessa con gli evidenti errori che abbiamo visto più di una volta.

Comments are closed.