[Comunicato Stampa] 101 Giro d’Italia, Chapter2Bikes presenta la sua edizione limitata

Molti considerano il Giro d’Italia il più bel Grand Tour. E ‘ricco di storia e porta alcuni dei nomi più iconici del ciclismo – Binda, Bartali, Coppi, Gimondi e molti altri … Sempre accompagnato dal folle e appassionato’ Tifosi ‘- fan italiani il cui unico desiderio è quello di vedere uno dei propri beniamini con la Maglia Rosa.

La Maglia Rosa è una delle maglie più riconoscibili in questo sport, ed è stata indossata da alcuni dei ciclisti che hanno fatto la storia del ciclismo. Gli italiani sono anche conosciuti per il loro senso della moda e lo stile del bello.

Abbiamo preso spunto da questi due elementi per creare la nostra icona: la RERE Special Edition Giro 101. Splendidamente rifinito in nero lucido con strisce pin rosa che si muovono attorno alla forma fluente della tubazione full-aero del RERE. Con dettagli sottili che evidenziano la 101esima edizione dell’iconico Grand Tour. Verranno effettuate solo 15 bici RERE.

RERE significa “fluire” in Maori. RERE è un telaio FULL-AERO progettato per ingannare il vento. Con l’esperienza di Michael nella progettazione di numerose piattaforme Aerodynamic Road e Time Trial / Triathlon, il RERE è il culmine della conoscenza e dell’esperienza in questo specifico genere di moto. Drag (resistenza aerea) è l’unica cosa contro cui tutti i ciclisti combattono e il RERE è stato progettato per tagliare l’aria con i profili aerodinamici applicati a tutte le superfici esposte e rigorosamente testati presso la Galleria del vento dell’Università di Auckland attraverso una vasta gamma di imbardata su entrambi lato guida e non guida.

TELAIO
CarbonioToray® T700, T800 e 3K Directional Carbon.
Dimensioni telaio 5:XS, S, M, L e XL
Fork 2 dimensioni:XS, S (offset 53 mm) e M, L, XL (offset 43 mm)
Peso del telaio:998g (bordo) taglia M +/- 3%
Forca:398g Uncut +/- 3%
reggisella:198 g +/- 3%
Stelo:80mm, 90mm, 100mm, 110mm e 120mm (+/- 7 °)
Headset:Tipo FSA n. 42 / ACB
BB: Fit BB86.5
Spostamento elettronico:SHIMANO® Di2, SRAM® eTAP e Campagnolo® EPS compatibili
Tipo di batteria:Di2 SM-BTR-2 e EPS V3 Batteria compatibile
Copertone: 28 millimetri
Tipo di freno: Montaggio diretto – Compatibile con i seguenti:
Shimano
Sram
Campagnolo (solo M, L e XL)
TRP T980
Standard di sicurezza:EN ISO 4210: 2014
Accreditamento UCI: Approvato dall’UCI

Saddle Rail:12Nm
Seatclamp integrato:7-9Nm
Stem (Steerer):6Nm
Stelo (manubrio):6Nm
Forcellino deragliatore anteriore:3nm
Forcellino deragliatore posteriore:2Nm
Coperchio guida cavo BB:1Nm
Bulloni a gabbia per bottiglie d’acqua:3nm

IL KIT
Telaio
Forca
Vite di espansione della forcella C2
cuffia
Kit distanziali per cuffie
reggisella

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento