[Comunicato Stampa] Enduro Trophy Nord Est: calendario 2013

L’Enduro Trophy Nord Est è orgoglioso di presentare il calendario 2013.
Siamo al secondo anno di questa avventura nata con lo scopo di far divertire i partecipanti sui bellissimi tracciati degli eventi che fanno parte del trofeo.
Una serie di meravigliosi appuntamenti senza velleità agonistiche e con l’obiettivo del puro divertimento, vera anima del nostro bellissimo sport. Quest’anno, ci saranno diverse novità che siamo sicuri stamperanno sul viso dei partecipanti con un bel sorriso.
Si parte il 17 marzo subito con una novità, l’Enduro di Valleverde, in località Pozzolo di Villaga (VI), una location incredibile con percorsi eccezionali. Gli amici del Bike Park Valleverde stanno preparando una Enduro entusiasmante con delle prove speciali veramente molto curate.Anche il secondo appuntamento del Trofeo sarà una assoluta novità, l’Enduro X di Vito d’Asio (UD), manifestazione che prenderà il via il 9 giugno sui famosissimi sentieri della zona, abbiamo provato il tracciato in questi giorni con gli amici del Piero Bicya Team, fenomenale…
Il 16 giugno sarà l’ora della Torrenduro (Torreano di Cividale UD) e stiamo già preparando un nuovo tracciato super con passaggi da urlo e prove speciali sempre più belle.
Il clou della stagione sarà il 28 luglio con la Matadown, una marathon downhill di 11 km e ben 1500 mt di dislivello lungo le pendici del monte Matajur fino a Savogna (UD), una assoluta novità che siamo sicuri farà parlare di se a livello internazionale.
La festa di chiusura, sarà come ogni anno a Farra d’Isonzo (GO) con l’Enduro dell’Oktoberbikefest che quest’anno si terrà il 6 ottobre e sarà disputato in due giorni con un esclusivissimo prologo in notturna.
Come sempre, grazie alla fantasia degli amici di Farra sarà una degna conclusione al Trofeo 2013.
Vi aspettiamo quindi all’Enduro Trophy Nord Est armati delle vostre bici, della vostra voglia di divertirvi e stare assieme.
Enduro Trophy Nord Est

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.