[COMUNICATO STAMPA] ENVE MTB 2018, nuova gamma componenti Serie M

ENVE ha annunciato una gamma di componenti della Serie M, tra cui nuovi manubri che rientrano nelle categorie di Trail e Gravity e rappresentano le esigenze specifiche dei cross-country e trail riders, mentre alcuni modelli di manubrio sono Gravity-rated e perfezionati per le esigenze specifiche di enduro e downhill.

La nuova linea di componenti della serie M di ENVE promette opzioni reali per i ciclisti. Le larghezze delle barre sono state ampliate e la barra più stretta ha una larghezza di 760 mm. Le altre barre sono di 780 mm, 800 mm e 810 mm.

Ogni barra può essere tagliata più corta secondo le preferenze del ciclista, ma ENVE consiglia dove tagliare con linee stampate affinché c’é una corretta rigidità e profilo di flessione.

Questa importante indicazione di ENVE suggerisce che le barre non dovrebbero essere tagliate più corte di quanto prescritto.

Fonte: enve

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento