[Comunicato stampa] Ora disponibili le Cannondale E-Series Mavaro e Kinneto

La Cannondale E-Series ha portato il ciclismo ad un nuovo livello. La E-Series offre la perfetta integrazione del telaio con il sistema propulsivo Bosch per fornire la migliore coppia del settore, offrire una potenza regolare, un peso ridotto, e una pedalata scorrevole ed efficiente. Nel cuore della Cannondale E-Series c’è pura efficienza, sia per i pendolari in città che per le salite più impegnative. Ora è disponibile la leggera ed affidabile Cannondale E-Series 2 Mavaro Rigida, ideale per la guida in città.

Questa bicicletta elettronica estremamente rigida e stabile dispone di una forcella OPI Fatty (One Piece Integrazione), di tecnologia avanzata nella realizzazione del telaio e design integrato del portapacchi. La forcella OPI Fatty rigida è leggera e precisa, formata da un unico pezzo di alluminio per una guida più stabile e più sicura. Tutti i cavi sono posati internamente, in maniera da proteggerli dagli urti e dare alla bicicletta elettronica un look pulito. Inoltre, le caratteristiche della Mavaro Rigida comprendono un elegante portapacchi posteriore integrato, che migliora la stabilità e propone una varietà di opzioni di carico.Con una elettronica innovativa, sospensioni uniche ed un telaio leggero, la Cannondale E-Series offre elevate prestazioni nella categoria e-bike. Cannondale ha introdotto le nuove biciclette Cannondale E-Series, la Mavaro Rigida e la Kinneto (Rigid ed Headshok), ora disponibile nella maggior parte dei paesi europei dove si vendono biciclette Cannondale. La Mavaro rigida è indicata per città, mentre la Kinneto per un uso più sportivo. La E-Series 3 Kinneto è costruita per l’avventura, e unisce la stabilità e la forza di una mountain bike con la leggerezza di una bici da ciclocross. La Kinneto dispone di ruote 700c, freni a disco, e un telaio ispirato alle mountain bike per affrontare tutti i terreni con estremo comfort. Disponibili due opzioni forcella: la HeadShok DL50 OPI con 50mm di escursione, freno idraulico, e un facile blocco, ideale per i lunghi viaggi su strade sterrate e per il trekking su percorsi impervi; la forcella l’OPI Rigida,molto leggera, ad aria, da 1,5 “, che è la soluzione migliore per gli spostamenti su strada e in città. La Kinneto sarà disponibile alla fine di aprile.

.*.
Il nostro test sulla E-bike prossimamente, grazie al Bicisport di Firenze: negozio specializzato nel ciclismo, da oltre 30 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.