[Comunicato stampa] Redshift Sports: nuovo reggisella ammortizzato ShockStop

Redshift Sports, con sede a Philadelphia, è un marchio ciclistico che ha realizzato un reggisella ammortizzato ShockStop, nato dall’esperienza dei sistemi di sospensione ingegneristici per attrezzature da fuoristrada e per impieghi gravosi, adesso disponibile anche le bici gravel (ghiaia) o adattabile anche a bici da città (city bike).

Il reggisella ShockStop sospende in pratica ammortizzerebbe la vibrazione che si ha su uno ostacolo isolandolo, sia esso strada o sentiero.

La cinematica della corsa e delle sospensioni è stata ottimizzata per offrire una sensazione di sospensione, cioé quindi non un affondamento come un vero e proprio ammortizzatore. Questo è possibile regolando la velocità della molla e il precarico, in base al loro specifico stile di guida e al terreno.

Il reggisella ShockStop consente di pedalare più veloce ed in modo efficiente, mantenendo la stabilità e consentendo alla bici di assorbire le asperità del terreno accidentato.

Di seguito le specifiche tecniche del reggisella ShockStop:

Diametro – 27,2 mm (spessore disponibile per tubi di diametro maggiorato)
Corsa sospensione –
Lunghezza 35 mm
– Peso 350 mm – 497 grammi
Offset posteriore al 25% Sag –
Gamma offset posteriore 10 mm
– Peso massimo del ciclista 0 – 22 mm – 110 kg
Materiale: 6061 T6
Processo di produzione dell’alluminio : forgiatura 3D e lavorazione CNC a 5 assi
Colore / Finitura: anodizzato nero

Photo courtesy by redshiftsports.com

———-> LA NOSTRA RECENSIONE SUL PRODOTTO APPENA POSSIBILE! <--------

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento