[Comunicato stampa ufficiale] L’8 Settembre parte il 27mo Giro Cicloturistico della Toscana: Ecco cosa fare
La immagine è ricavata da Internet ed è utilizzata anche da altri soggetti (enti pubblici compresi). La immagine è elaborata nelle scritte personalizzandola sull'evento. Tutti i diretti riservati.
Tutti i diretti riservati.

Il 27mo Giro Cicloturistico della Toscana, Settimo Trofeo Città di Firenze e Quinto Trofeo Memorial Roberto Bellatti, si correrà domenica 8
Settembre e avrà tre nuovi percorsi di diverse lunghezze: Cicloturistico di 55Km, Medio Fondo di 110 Km, Gran Fondo di 149 Km.

Partenza (al mattino tra le 7 e le 8.30) e arrivo in Viale Tanini
(Galluzzo – Firenze). Ogni iscritto dovrà presentarsi personalmente col proprio foglio di via per il timbro e non incaricare o delegare altri per l’adempimento preliminare.
Lo start è alla francese, cioé ognuno parte dopo aver ritirato i
documenti di partecipazione.

La gara è valevole come ultima prova della classifica a squadre del Circuito del Gran Ducato di Toscana, valido per la classifica Provinciale 2013, riservato a tesserati Uisp ed aperta a tutti gli altri enti della consulta in regola con il tesseramento 2013-2014.

La quota di iscrizione è di 10€ fino alle 20 di mercoledì 4 Settembre per i 3 percorsi e comprende pasta party finale, ristori lungo i percorsi e gadget.

Da giovedì 5 settembre le iscrizioni per i 3 percorsi stabiliti dalla Società organizzatrice passeranno a 15€ e termineranno alle 20 di venerdì 6 Settembre.

Per iscriversi occorre scaricare dal sito www.girodellatoscana.it il
modulo d’iscrizione da inviare all’organizzazione per email
(info@bicisport.it) o fax (055.350046) entro il 6 settembre.

A.C.D. Bicisporteam – Firenze
Ufficio stampa

Nota
Ogni comunicato o notizia inviata da altra fonte che non proviene dall’ufficio stampa del Giro Cicloturistico della Toscana, solleva l’addetto stampa da ogni e qualsiasi controversia e responsabilità diretta/indiretta. 

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento