ELLEN SI UNISCE A TREK FACTORY RACING PER IL 2018

Il team di Trek Factory Racing Cross Country è orgoglioso di annunciare il proprio team per la stagione 2018. Il team conserva atleti come Anton Cooper, Emily Batty e Sergio Mantecon. Ad unirsi anche per l’estate della Coppa del Mondo e altre gare di cross-country è Ellen Noble, che ha ottenuto il podio del ciclocross in Europa, negli Stati Uniti e ai Nationals. Ellen userà le coppe del mondo MTB di quest’anno per prepararsi a un’altra campagna ciclocross di successo nel 2018/2019.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di Trek Factory Racing per il 2018 e oltre. Tornando alle mie radici e correndo in montagna sulla squadra che ho aspirato a guidare fin da quando ero giovane”, ha dichiarato Ellen Noble. “Mi rivolgerò a coppe del mondo selezionate, così come ai campionati nazionali. Sono così grata per tutto il supporto dei miei precedenti team negli ultimi anni che mi hanno aiutato a svilupparmi per arrivare a questo punto. Sono molto entusiasta di ricominciare a correre per Trek e di iniziare questo nuovo capitolo. ”

Fonte testo e foto by Ellen Noble

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento