Facebook: attivata pagina sul ACD Bicisporteam – Firenze

facebookLa pagina inerente al team mancava nel social net Facebook, ove c’è già il gruppo; questa attivazione si è resa necessaria per informare i vari ciclisti su quanto viene pubblicato in questo blog, gestito da quest’anno dai professionisti della fmcomunicazione.info 

Nel social net Facebook abbiamo quindi:

1) il gruppo per gli atleti, Bicisporteam – Firenze,

2) la pagina omonima A.C.D. Bicisporteam – Firenze per le notizie e informazioni varie di provenienza dal blog o contenuti condivisi da bacheche di atleti del team,

3) la pagina dedicata al negozio Bicisport – Firenze.

La gestione dei contenuti, come ufficio stampa, è dell’Agenzia di stampa EMMEGI; il Presidente Gianni Bartoli amministra il gruppo Bicisporteam – Firenze , insieme all’addetto stampa che è un professionista (giornalista) della fmcomunicazione.info . Entrambi gli Admin decidono su specifici contenuti, di comune accordo, quando è necessario.

Gli utenti (ciclisti) che sono interessati nel conoscere chi è il Bicisporteam di Firenze e sono iscritti al social net Facebook, avranno quindi la possibilità di consultare la pagina sopra indicata.  In essa leggeranno eventi, gare, risultati e quanto altro inerente all’attività sociale e agonistica svolta.

Il gruppo è riservato agli iscritti e loro familiari, in quanto spesso contiene la vita privata di ognuno; l’adesione nel gruppo di non iscritti al team è demandata alla decisione del Presidente Gianni Bartoli. L’addetto stampa Federico Mattaliano, fondatore del gruppo, è uscito da esso per impegni professionali/familiari.

bicisporteam_logo

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

2 thoughts on “Facebook: attivata pagina sul ACD Bicisporteam – Firenze

Lascia un commento