Firenze, Grande successo per il Test the best in Florence by Specialized

Domenica 23 Ottobre si è svolto il primo “Speciazed Test the Best in Florence” organizzato da tre storici negozi fiorentini, in collaborazione con specialized. L’evento con partenza e arrivo nell’atrio della Fattoria di Maiano, aveva come percorso mtb quello allestito dal team Freeride, mentre i ciclisti stradisti potevano usufruire di un vasto percorso panoramico. Il tempo per fortuna è stato clemente, anche se umido, ma ha dato la possibilità ai molti partecipanti di poter provare le varie bici a disposizione.

Le novità della collezione 2017 erano le nuove Ruby e Roubaix -Tarmac disc – Venge ViAD disc – Diverge Carbon – Enduro FSR e Turbo Levo.

bici_test_mtb_specialized

Lo staff tecnico dei tre storici negozi, hanno fornito a chi desiderava approfondire le caratteristiche della bici provata, ma anche di altre disponibili, spiegazioni precise e dettagliate, quindi confermando quel supporto qualitativo di eccellente professionalità che poi si riscontra, quotidianamente, nei rispettivi negozi, sia nell’acquisto che nel prosieguo del rapporto con il cliente.

evento_ottobre_2016_probike_poccianti_bicisport1
Staff tecnico dei tre negozi organizzatori. 

La sinergia, fra questi negozi, ha perfettamente funzionato, dando un esempio ed un chiaro messaggio, di come è possibile collaborare fra imprenditori dello stesso settore, in eventi di questa portata con un marchio di notevole spessore mondiale.

Quindi, in conclusione: evento riuscito, ben organizzato, con numerosa presenza di bikers e ciclisti stradisti, sinergia perfetta fra imprenditori di eccellente qualità.

 

Foto courtesy by Pro-Bike Firenze, Specialized e Bicisport Firenze

Foto di copertina by Gianni Bartoli – Bicisport Firenze

.^.

Media Partner evento – ridersbike.net (dal 2003 progetto editoriale emmegipress con Bicisport – Firenze).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.