FORMIGLI PREMIA CON IL TELAIO RAGUEL

IL TELAIO RAGUEL

Il Raguel è l’ unico nostro telaio in monoscocca realizzato in 5 taglie, rispettando uno standard qualitativo molto elevato, siamo riusciti ad ottenere un telaio con caratteristiche professionali, mantenendo un costo decisamente inferiore rispetto agli altri modelli presenti nella nostra gamma in carbonio, merito questo del sistema costruttivo in monoscocca, procedimento più semplice, e di conseguenza meno costoso, rispetto alla fasciatura sottovuoto.

A testimonianza dell’ottima qualità  del prodotto, ci sono le molteplici squadre, che utilizzano il Raguel in campo agonistico, non a caso è il telaio più utilizzato dai nostri team.

Caratteristiche Tecniche

TELAIO MONOSCOCACARBONIO ALTO MODULO
FORCELLA: CARBONIO 1-1/8
SERIE STERZO: INTEGRATA 45° 1-1/8
MOVIMENTO CENTRALE: PASSO INGLESE

TELAIO COMPATIBILE PER REGGISELLA DIAM 31,6

MISURE: 45 X 50,5   48 X 52   51 X 53,5   54 X 55,5   57 X 57,5

(La prima misura è riferita all’altezza del telaio da centro movimento a fine tubo verticale, la seconda è relativa alla lunghezza del telaio centro centro)

Raguel
FORMIGLI – TELAIO RAGUEL

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento