[Gara/Raduno] Una pedalata per Enzo Scarselli

Domenica 10 Luglio 2016 si svolgerà una gara/raduno in memoria di Enzo Scarselli, deceduto per un malore all’età di 74 anni il 7 Giugno 2016. L’evento è organizzato dall’A.C.D. Bicisporteam Firenze ed è per tesserati UISP e FCI e aperto a tutti gli enti riconosciuti dal Coni in regola con il tesseramento del c.a.

Il raduno è autogestito, con passaggio ed iscrizione dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la Cantinetta “Chianti da Verrazzano” in località Greti, Greve in Chianti (Fi).

Il contributo per la partecipazione è libero e sarà devoluto in beneficenza.

Il ristoro è per tutti gli iscritti.

Per info: Bicisport 055/350046 – Mail, info@bicisport.it

.:.

NOTA EVENTO
Vige regolamento Uisp. Obbligo rispettare il codice della strada, indossare il casco protettivo rigido e la maglia neutra o della Società di appartenenza. La manifestazione è assicurata RCT. La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

.:.

NOTA SU ENZO SCARSELLI
Ex corridore ciclista degli anni ’60. Presidente del Comitato regionale Due Strade. Ideatore e organizzatore del Giro Cicloturistico della Toscana. Riconoscimenti in tutto il Mondo. Premiato per le sue partecipazioni al Giro delle Dolomiti, con ben 38 su 39 edizioni. Amato, stimato, apprezzato. (Fonte La Nazione)

CIMG1133

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

4 thoughts on “[Gara/Raduno] Una pedalata per Enzo Scarselli

  1. alla fine degli anni 70-primi anni 80 quando non c’erano tutte queste gran fondo e noi cicloturisti si partecipava ai raduni(si partiva anche in 400 di sabato sera e si replicava la domenica)lui era un punto di riferimento per il gruppo.e l’appuntamento cluo era il suo giro della toscana organizzato alle due strade.Non ci vedevamo spesso ma io lo stimavo molto.

  2. alla fine degli anni 70-primi anni 80 quando non c’erano tutte queste gran fondo e noi cicloturisti si partecipava ai raduni(si partiva anche in 400 di sabato sera e si replicava la domenica)lui era un punto di riferimento per il gruppo.e l’appuntamento cluo era il suo giro della toscana organizzato alle due strade.Non ci vedevamo spesso ma io lo stimavo molto.

  3. Grazie Enzo per i tuoi sorrisi, per la tua semplicità e professionalità…
    RIP

  4. Grazie Enzo per i tuoi sorrisi, per la tua semplicità e professionalità…
    RIP

Lascia un commento