Gran Fondo Colnago Manifestazione di ciclismo 6 e 7 settembre 2008  – 116

Gran Fondo Colnago Manifestazione di ciclismo 6 e 7 settembre 2008

La Gran Fondo Colnago è la manifestazione ciclistica organizzata da ASD eventi, società che si occupa di promozione della pratica sportiva e dell’ organizzazione di eventi sportivi a livello amatoriale e dilettantistico.
La Gran Fondo Colnago rappresenta un grande evento sportivo per Piacenza e per tutti i comuni interessati dalla gara, un occasione importante per promuovere e valorizzare l’ intero territorio. La Gran Fondo Colnago è una manifestazione che non ha valenza di competizione ma è, e vuole essere, un raduno cicloturistico, un’ occasione di incontro per amanti del ciclismo, una opportunità di praticare il proprio sport preferito nel contesto di un evento in cui è più importante il divertimento dell’ordine di arrivo.

A partire dalla fiera Piacenza Expo prende il via la gara aperta a tutti gli atleti tesserati Udace-Csain, Fci, Uisp, Acli, Aics, Csi, Endas, Cns Libertas o altri Enti Nazionali, in regola con il tesseramento per l’ anno in corso.
Uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni, possono scegliere tra percorsi da 70, 120 o 165 km. Le categorie previste dalla Gran Fondo Colnago sono: Cadetti (anni 19-27), Juniores (anni 28-32), Seniores (anni 33-39), Veterani (anni 40-47), Gentlemen (anni 48-55), Super Gentlemen (anni 56-70), Donne (anni 19-39), Donne (anni 40-70).

Per maggiori Informazioni: A.S.D Eventi Tel. e fax 0523 457578
www.granfondocolnago.com

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento