Il sito web del ridersbike.net accoglierà i contenuti dei magazine girodellatoscana e acdbicisporteam Firenze

Il sito web del ridersbike.net accoglierà i contenuti dei due siti web Giro della Toscana e ACD Bicisporteam Firenze, inserendoli in apposite sezioni identificate con i loro rispettivi nomi. I due siti web, gestiti dal partner EMMEGI PRESS, esistenti da diversi anni, hanno precorso i tempi dell’informazione nel web diventando un reale e concreto punto di riferimento per i molti appassionati di ciclismo italiani ed esteri.

Gli utenti di quei siti web (bicisporteam e girodellatoscana, divenuti dei magazine per ampliare l’offerta di servizio nella comunicazione on line e non soltanto semplici siti web statici), da ora in poi potranno leggere il prosieguo dell’attività sportiva dell’associazione Bicisporteam nel ridersbike.net ; mentre per quanto concerne il girodellatoscana , si avrà soltanto un archivio storico depositato nel ridersbike.net , in memoria anche dello scomparso Enzo Scarselli che è l’autore/creatore di questo evento negli anni ’80!

I contenuti di entrambi i siti web andranno quindi nel database del ridersbike.net , il quale è stato ampliato per contenere una mole di dati non indifferente.

Gli utenti avranno modo di consultare i contenuti all’interno di alcuni specifici box, posizionati sul lato destro del layout, identificati con i rispettivi nomi di appartenza ove consultare i vari post pubblicati anche nell’archivio storico.

Qualora vi sono contenuti assenti o interrotti di trasferimento dai database dei due siti web al database del ridersbike ci scusiamo sin da adesso con gli utenti, ma stiamo rielaborando centinaia di file e necessita del tempo nel risistemarli off e on line.

La decisione di chiudere quei due siti web arriva, in primis, dal fatto che i costi di gestione in risorse umane su quei due siti web è esponenzialmente ben oltre quanto l’editore EMMEI ricava da partner e sponsor, indi per cui valutando l’intera situazione, ha deciso, congiuntamente con il Presidente Gianni Bartoli, nel traslare i contenuti (foto e video compresi) nel database del ridersbike.net

Ringraziamo coloro che, in questi anni, hanno seguito, sostenuto, collaborato sui siti web del girodellatoscana e bicisporteam.

Invitiamo gli uffici stampa ed i colleghi che collaborano con l’Editore EMMEGI, nel cambiare l’indirizzo di posta elettronica del ACD Bicisporteam e Girodellatoscana (loro estensioni) in: redazione@ridersbike.net

L’Editore e La redazione

La immagine è elaborata da Federico Mattaliano. Tutti i diritti riservati.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento