[Test] Illuminazione per la ciclocross ? Abbiamo testato la SIGMA PowerLed Black

Il Power Led Black è il risultato di un design classico con la potente tecnologia a LED. La struttura è completamente in ALLUMINIO per una durata quasi eterna (niente plastica che si può rompere), la luce è fornita da un LED al alta efficienza per un luminosità di 15 LUX e 30 mt, è dotato di attacco per la bici facilmente removibili per poterlo usare anche in altre occasioni come normalissima torcia.

Alimentato da 4 batterie Stilo Alkaline in dotazione, autonomia 12 ore , possibilità di usare le ricaricabili.

Il fascio di luce è regolabile a tre posizioni premendo il pulsante in gomma. L’angolo di luce è di 18°. Il faretto si può agganciare al manubrio o sul casco; nel primo caso è preferibile per chi va su bitume, nel secondo è consigliabile per il fuoristrada (ovviamente il peso si sente). In entrambi i casi nelle discese sconnesse (anche solo su sterrato) vibra un pò. L’attacco al casco è optional, come il caricabatterie esterno.

In conclusione il giudizio è molto buono: illuminazione sufficientemente potente ed autonomia a pile discreta. Se l’autonomia non basta, si può acquistare la batteria “Ion”.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento