Italia, Nuova distribuzione Mavic

A partire da settembre 2011, seguendo le strategie adottate con successo in altri paesi europei, Mavic inizierà la distribuzione diretta presentando la nuova gamma prodotti 2012.
La distribuzione Mavic in Italia, riguarderà tutte le linee prodotto hard e soft e si rivolgerà direttamente a tutti i negozianti per la promozione, vendita ed assistenza della gamma completa.
La gestione della nuova organizzazione è stata affidata a Stefano Mottin, che vanta una pluriennale esperienza nel settore.
La nuova struttura seguirà tutte le vendite, l’amministrazione e tutti i servizi legati al post-vendita e assistenza tecnica.
Mavic desidera in questo modo creare una rete vendita capace di supportare al meglio tutte le necessità del mercato ed in grado di diffondere la propria tecnologia e filosofia presso tutti i dettaglianti .
In questo senso tutti i prodotti Mavic saranno supportati anche da un nuovo Service Center.
Mavic Italia avrà la propria sede operativa a Nervesa della Battaglia (TV) presso il quartier generale di Amer Sport Italia.

FONTE UFFICIALE

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento