La Maurienne, la più grande area ciclistica del mondo

La Maurienne, la più grande area ciclistica del mondo®, quest’anno offre nuove sfide: una sfida dei passi di montagna e due sport ciclistici e continua lo sviluppo del VAE con l’installazione di 400 attrezzature dedicate su tutto il territorio. Il corso Supergranfondo Galibier si svolgerà il 23 giugno 2018 con due percorsi, il Mediofondo (73 km – 2500 m D +) e la salita Valloire-Galibier (18 km – 1200 m D +) per i ciclisti in cerca di una bella gita o scalatori in cerca di un buon tempo.

La Maurienne Galibier si svolge il 1 ° e il 2 settembre 2018; organizzata dalla comunità dei comuni di Maurienne Galibier con l’aiuto di Chambéry Cyclisme fa parte del calendario della Federazione ciclistica francese; la Maurienne Galibier propone due percorsi (60 km e 115 km).

Fonte locale

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento