[Comunicato Stampa] Magura richiama lotto freni MT6 e MT8

Durante il nostro continuo controllo sui prodotti, Magura ha rilevato una potenziale fonte di malunzionamenti in un lotto di freni a disco MT6 e MT8. Il malfunzionamento potrebbe rappresentare un rischio per l’utente. 
Di conseguenza, Magura raccomanda di smettere immediatamente di usare questi prodotti. Nei pochi casi in cui Magura ha rilevato il difetto, sembra che il freno abbia una perdita di pressione se esposto a temperature molto basso.

La leva (pompa) dei freni interessati sarà modificata da MAGURA Bike Parts GmbH & Co. KG o un MAGURA Service Partner approvato.

Per avere la sostituzione, Magura vi chiede di rimuovere dalla bici tutto il gruppo pinza, pompa inclusi i collarini con le viti, i tubi, e spedirlo a MAGURA Bike Parts GmbH & Co. KG a Bad Urach o rivolgersi al proprio negoziante e(o Magura Service-Partner per farci avere i freni.

I dettagli per la sostituzione gratuita possono essere trovati a www.magura.com/mt-replacement.

Siamo consci delle conseguenze e del disagio che il richiamo può comportare ai clienti e vorremmo cogliere l’occasione per scusarci e ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione. Per dimostrarvi il nostro apprezzamento per questo, ogni negozio di bici e cliente riceverà un set di pastiglie gratuito per ogni freno difettoso che riceveremo, appena la pompa sarà sostituita.

Per garantire una sostituzione veloce efficiente e sicura vi chiediamo in anticipo di registrarvi a www.magura.com/mt-replacement prima di spedirci il freno.

Tutti i freni MT6 o MT8 con numero di serie fino a 20531 sono soggetti al richiamo e potrebbero essere difettosi. Lo stesso vale per tutti gli MT6 o MT8 che non hanno numero di serie sulla pinza.
MT8 e/o MT6 con numeri di serie superiori a 20601 non sono coinvolti. Tutte le altre serie di freni (MT4, MT2, MTC, MTS e MT Custom) non sono coinvolte.

HOTLINE (SOLO PER CONSUMATORI FINALI) +49 800 5894768
Winter (fino a Marzo compreso): Lu-Gio 9.00 to 16.45, Ven 9.00 to 12.00
Summer (da Aprile a Settembre compreso): Lu-Gio 9.00-16.45, Ven 9.00-15.30

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.