Mavic Gravel & Allroad: Ruote, pneumatici e attrezzature

Mavic sta sviluppando nuovi prodotti per gravel e allroad, per questo motivo ha svolto due giorni di testing specifica per i media, sulle pendici del Monte Canigou (Catalogna). I biker tester hanno provato ruote, pneumatici e abbigliamento su un percorso di oltre 150 chilometri di strade in condizioni più o meno buone, piste forestali, dighe, single-track, salite spesso ripide e talvolta discese lunghe, con tempo asciutto o sotto la pioggia.

In pratica il contesto ideale per cogliere, al di là del discorso ufficiale e controllato dei media, il parere definitivo e sostanziale di chi ha partecipato. Noi di ridersbike.net eravamo presenti e riteniamo che questi test sono delle ottime operazioni di marketing mirato, ben organizzato, ma alla fine il mercato lo fa chi acquista, cioé il consumatore.

-_-

Di seguito il video sull’evento Mavic:

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento