Medio Fondo di 108 km, il ristoro è offerto da Tenuta Il Corno

La Tenuta il Corno, costruita nel XIII sec dalla famiglia Del Corno, nel Rinascimento divenne patrimonio della Famiglia Strozzi come residenza estiva del Granduca, acquistando grande notorietà. Dal 1911 è di proprietà dei Conti Frova Arroni. La Tenuta il Corno offre piacevoli soggiorni nei suoi appartamenti e camere nel cuore del Chianti Fiorentino. Il parco e la piscina regalano momenti di relax in una cornice agreste indimenticabile. Grazie ai suoi 270 ettari, di cui 76 coltivati a vite e 65 ad olivo, la Tenuta il Corno produce vini d’eccellenza come il Chianti DOCG o il Colorino IGT. Dai suoi oliveti nasce un olio extravergine di oliva fra i migliori di tutta la Toscana.

Tenuta Il Corno – Via Malafrasca, 64 50026 San Casciano Val di Pesa – Firenze – Italia – Tel: +39 055 824851 Fax +39 055 8248035

 ***

PLANIMETRIA DEL MEDIOFONDO DI 108 KM, REALIZZATA CON GOOGLE MAPS.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento