MOAR. La fat bike elettrica anche pieghevole

MOAR è un telaio pieghevole completo, bicicletta elettronica a sospensione totale con una gomma da 26×4, motore 750/1000w, batteria agli ioni di litio 48v, elettronica impermeabile, fari di proiezione, indicatori di direzione, luci dei freni, alluminio aeronautico e altro ancora. Ci sono (3) tre modelli di eBike tra cui scegliere per vari tipi di ciclisti: soddisfare il guerriero del fine settimana, il pendolare quotidiano e / o l’appassionato di eBike.

MOAR si caratterizza per avere un telaio il leggero alluminio 6061 che può essere ripiegato in due, avendo una cerniera nella sua parte centrale.

MOAR ha un sistema di doppia ammortizzazione e ruote da 26 x 4″ tipo fat-bike, per aggiungere ulteriore comfort. La trasmissione è a catena, con cambio Shimano a deragliatore che può essere a 7-8 o 9 velocità.

Il motore elettrico “Rapt” centrale è da 750w, alimentato da una batteria Samsung agli ioni di litio da 48v e 17ah. In alternativa sono disponibili altri due modelli con motore da 500w posizionato sulla ruota posteriore, “Sun & Fun e 24/7” rispettivamente con batterie da 10ah e 13ah.

Fonte

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento