[MTB] FSA K-Force Light WideR 25, nuove ruote in carbonio?

L’azienda FSA (Full Speed ​​Ahead) al festival del Sea Otter Classic 2018 a Monterey, in California, ha esposto nello stand alcune ruote in carbonio per MTB XC, la cui sigla è K-Force Light WideR 25, con 24 raggi, mozzi differenti da quelli standard e innesto con regolazione del precarico, cuscinetti a cartuccia ceramici, ecc. I cerchi sono neri opachi ed hanno una larghezza interna di 25 mm, una profondità di 30 mm e sono disponibili in 27,5 e 29er. La ruota, a detta di un tecnico allo stand, pesa circa 1566 g per le 29er.

La seconda ruota che abbiamo visto è un SL-K WideR 25 simili al K-Force Light WideR 25, ma con raggi a doppio spessore rotondi, che probabilmente aumentano il peso. I cerchi hanno una finitura nera lucida e sono disponibili in 27.5 e 29er. Il peso dichiarato è di 1602 g per il 29er.

Per ulteriori informazioni andate sul sito web della FullSpeedAhead.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento