[MTB] Toscana (Chianti), Raduno bikers: Fi-BadiaPassignano-Greve

Il raduno svolto il 28 Maggio in Toscana, nella zona del Chianti Classico, ha avuto come partenza Impruneta, ove si sono radunati diversi bikers di varia nazionalità.

Il percorso, tracciato dallo staff toscano del MTBCLUB© (con sede a Perugia) si è snodato verso le zone più belle del Chianti Classico.

La prima tappa è stata a Badia di Passignano, poi era previsto il passaggio nelle terre del Castello di Verrazzano, ma diversi bikers partecipanti hanno preferito non passarci.

sentieri_sterrati_zona_verrazzano

Eppure la strada sterrata è vicinale ed è transitabile a piedi ed ai mezzi di soccorso, inoltre innesta due strade provinciali.

La variante al percorso del raduno, prontamente studiata dallo staff, ha avuto gli apprezzamenti dei partecipanti.

MTBiking_club

Si ringrazia le varie fattorie che hanno permesso il passaggio dei bikers, negli sterrati vicinali e poderali.

Al prossimo raduno.

.^.

Group-Bike-Ride

.:.

NOTA DI AGGIORNAMENTO – 23-1-2018
La zona geografica del Chianti, al Sud della Toscana, viene regolarmente indicata in siti web, blog, forum, social net. Quindi se esso non è utilizzabile nei testi dei racconti, reportage e quanto altro, è opportuno che il Consorzio di tutela chiarisca nel suo sito web chi può usarlo e chi no. Altrimenti o tutti tolgono il nome di quella zona geografica ovunque e dovunque, oppure non si può applicare le regole random del trademark, ad iniziare dalla stampa.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento