[New] Colnago C64 Gold Private Collection

Una bici che racchiude il meglio delle soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato unite all’eleganza e al design di Ernesto Colnago. Un prodotto dal valore unico, un vero e proprio gioiello di inestimabile qualità. La C64 Gold sarà prodotta in 64 esemplari a tiratura limitata e potrà essere ordinata soltanto in azienda, unico riferimento per entrare in possesso di un vero e proprio gioiello di tecnologia e stile.

L’impianto frenante utilizza freni a disco con cavi integrati nell’attacco manubrio, il cambio è Shimano Dura Ace Di2 11s, il misuratore di potenza Srm Origin con corone speciali in fibra di carbonio sviluppate con Carbon Ti.

Il movimento centrale e la puleggia del cambio sono realizzati in collaborazione con Ceramic Speed mentre le ruote sono Lightweight Meilenstein C 24D Schwarz Ed.

Fonte: Colango Press Office

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento