Northwave guanti MTB lunghi: usura precoce pollice e indice

I guanti a prima vista invitano all’acquisto e sono confortevoli al tatto, ma…dopo un prolungato uso fuoristradistico, l’usura del pollice, cioè quello che viene utilizzato per il cambio (MTB), è anormale.

Nel catalogo della Northawe il prodotto viene descritto con una “Costruzione del palmo con stampe in silicone posizionate strategicamente per migliorare il grip • Imbottitura in Gel a spessore maggiorato per assorbire gli urti più duri • Dorso in rete 3D per una migliore traspirazione • Polsino con Velcro ridotto per maggiore comfort • Pollice con inserto in microfibra per asciugare il sudore quando accaldati • Stampa in silicone grippante per facilitare la calzata”.

Osservate voi stessi la foto del pollice:

La Northwave non è scevra da questi problemi, infatti altre volte ci sono state rotture e usure, come per esempio quella del copriscarpe, od il casco camuflage che si è completamente schiarito al sole, la rondella posteriore dello stesso casco che si è sbriciolata al sole, ecc.

Se è questo il metodo dell’azienda, cioè di far cambiare il prodotto dopo poco tempo, forse anche 12 mesi, secondo noi, è preferibile acquistare prodotti più durabili di altre marche.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.