NOTA LEGALE

Il progetto ToscanaCicloturismo© e suoi derivati (TuscanyCycling, GPS Touring Bike, GPS Mountain Bike, ecc.), con i suoi annessi e connessi contenuti, compreso il materiale divulgativo di presentazione, sono protetti dalla convenzione di ‘Berna’. I trasgressori verranno puniti a norma di legge, in qualunque stato sono residenti.

Purtroppo c’è chi, invece di cooperare con altri imprenditori, quando si ha modo di farlo, preferisce in modo truffaldino nel copiare e far proprio ciò che è di altri. In Toscana ve ne sono diversi di codesti furbetti che, grazie a compiacenti assessori e amici in associazioni ormai monopolistiche, danneggiano chi, invece vuol fare un lavoro senza avvoltoi!

Invitiamo quindi i nostri lettori nel continuare a comunicarci i furbetti e denunciarli alla autorità giudiziaria, poiché queste sanguisughe limitano la possibilità di lavorare in modo tranquillo e sereno!

 

download

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento