[Notizia] Specialized Venge Pro Disc

Il nuovo Venge Pro Disc ha una barra aerodinamica radicale collegata a uno stelo tradizionale che facilita il raggiungimento della posizione corretta. L’aggiunta di freni a disco significa che ora puoi fermarti dove vuoi, con una migliore modulazione e controllo. Questa versione Pro Disc costa circa la metà rispetto al modello originale S-Works ViAS, anche se è un po ‘più pesante e monta parti economiche.

La Venge Dice è disponibile in cinque modelli completi e due frameset (i S-Works, S-Works Sagan Superstar).

Il top di gamma S-Works Venge ViAS Disc E-Tap e Venge ViAS Disc Di2 sono equipaggiati con i componenti aerodinamici, tra cui manubrio integrato e combinazione di stelo e ruote Roval CLX64 profonde.

Le versioni più economiche della bici, Venge Pro Disc e Venge Expert Disc sono disponibili con steli tradizionali, componenti e ruote a basso costo.

L’entry-level Venge Elite, l’unico modello con freni a disco, utilizza il telaio Venge originale del 2012 (non la versione aggiornata introdotta nel 2016) e ha un gruppo Shimano 105 e DT Swiss 460.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento