Nuova ruota aerodinamica di SwissSide Hadron

L’azienda Swiss Side lancia una nuova generazione di ruote aerodinamiche HADRON in fibra di carbonio, in due versioni (Ultimate e Classic) ottimizzate in termini di resistenza e stabilità aerodinamica. Entrambi i modelli hanno altezze di profilo di 485, 625 e 800, entrambi per freno cerchio e freno a disco, preparati per tubeless e approvati UCI.Le nuove ruote sono prodotte in collaborazione con DT Swiss. L’azienda Swiss Side però vende le ruote direttamente, ma la garanzia ed assistenza è della DT Swiss. Questo vuol dire avere un canale di assistenza in tutto il mondo.

Il set di ruote Swiss Side HADRON Classic costa 1498 Euro, mentre l’HADRON Ultimate con i mozzi aerodinamici DT Swiss DICUT 240S costano 1998 Euro.

Fonte: swissside farm

NOTA
Appena avremo modo di testare queste ruote o se qualche nostro utente le acquisteremo, vi faremo sapere l’opinione su strada.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento