[Opinione] DermovitaminA, risolve realmente i vostri problemi?

L’Onicomicosi è un’ infezione causata da funghi che colpisce le unghie, ( micosi dell’unghia ) i quali, nutrendosi della cheratina, con il tempo la distruggono. Questo in sintesi breve il problema, cioé l’oggetto del titolo. I fattori che possono scatenare e favorire l’onicomicosi sono la presenza continua di umidita e calore, oppure di traumi che facilitano l’aggessione dei funghi.

Quanto sopra per introdurre l’argomento specifico perché diverse nostre utenti donne hanno inviato una serie di opinioni sul prodotto, oggetto dì questo post.

Le opinioni si equivalgono con risultati superficiali e non alla radice, cosa che però, per correttezza, avviene anche con altri prodotti che abbiamo comparato.

Iniziamo dalla PREVENZIONE, cioé per evitare una infezione delle unghie dei piedi, tenerle curate, tagliate e con i bordi regolari. Se si notano anomalie delle unghie, rivolgersi a un podologo.

Se non desideriamo utilizzare prodotti più o meno pubblicizzati, usiamo rimedi naturali. Ad esempio, uno dei rimedi migliori contro la micosi delle unghie è l’aceto, particolarmente utile per eliminare i funghi, batteri e la muffa anche in casa.

In alternativa si può usare l’aglio con il limone (ricco di tante altre proprietà), creando un composto unico e profumato.

Nei casi più gravi di onicomicosi si può ricorrere anche al laser, che distrugge le cellule dei funghi situate sull’unghia. Il trattamento non è doloroso e non ha alcuna complicanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.