[Salute] Panoramica: principali problemi legati alla pelle

Una breve panoramica sui principali problemi legati alla pelle come le verruche, punti neri, fibromi penduli, nei e macchie dell’età e come risolverli in modo naturale, senza medicine intrusive. I fibromi penduli sono quelle escrescenze cutanee (pelle in eccesso) che compaiono in molte parti del nostro corpo, soprattutto nella zona del collo e delle ascelle. La causa principale di queste escrescenze è dovuta allo continuo sfregamento della pelle nella zona interessata, non è da escludere anche una componente di predisposizione genetica.

Le persone sovrappeso hanno ovviamente una maggiore predisposizione per via delle eventuali pieghe (quindi maggiori sollecitazioni) della pelle.

Le verruche sono il sintomo di un profondo disturbo del nostro corpo e spesso sono causate dal Papilloma Virus. Esistono diverse tipologie di verruche che cambiano a seconda del disturbo ormonale. Nei bambini di solito appaiono in seguito ad uno squilibrio del sistema immunitario.

FONTE

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento