Pinarello Dogma F10 del Team Sky per il 2018

Per il 9 ° anno consecutivo, i piloti del Team Sky correranno su un Pinarello. Come l’anno scorso, il Dogma F10 officerà all’interno del team e, come ogni anno, i cosmetici per la bicicletta sono stati rivisti per coordinarsi con il nuovo equipaggiamento. Ancora nessuna bici completamente bianca, come ho potuto rilevare una sul Dauphiné 2017 , la bici è prevalentemente nera, anche se una punta di bianco sta entrando in aggiunta alla famosa linea blu sul tubo orizzontale.

Con i suoi 820g, il telaio Dogma F10 è più leggero del 6,3% rispetto al suo predecessore (Dogma F8) pur essendo più rigido del 7%. Per il momento, sembra che tutto funzioni tra Team Sky e Pinarello, i risultati sono sempre presenti.

La bici è equipaggiata con lo Shimano Dura Ace Di2 e le ruote sono fornite dal produttore giapponese. I corridori utilizzano le selle Fizik e il sensore di potenza delle fasi, abbinato al contatore Dash del marchio.

 

Informazioni piuttosto non ufficiali per contro, dicono che il team avrebbe ordinato a Shimano di cambiare i sensori di potenza durante l’anno 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.